Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ambasciatore Fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
veive

Numero di messaggi : 14
Residenza in RR : Livorno

MessaggioTitolo: Ambasciatore Fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica   22.01.14 11:10

Vittoria entrò in quel Palazzo,
e guardandosi intorno notò alcuni ambasciatori per cui fece richiesta anche lei del suo ufficio presentandosi ovviamente.
Buongiorno sono Vittoria Navarro De la vega Borgia Ruiz De la Prada, e sono stata nominata ambasciatore fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica.

Sono a disposizione del Gran Ciambellano,che mi auguro illuminerà i miei primi passi in questo ruolo assegnatomi, e di cui ne vado fiera.

sorrise ai presenti ed attese
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Skorpion.

Numero di messaggi : 561
Residenza in RR : Piombino

MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica   23.01.14 6:08

Ludovico so fece incontro alla nuova ambasciatrice e le sorrise dopo aver fatto un lieve inchino in saluto.

Buongiorno Madame Vittoria, prego seguitemi verso gli uffici che saranno vostri.
Visualizza il profilo
Franciscus_bergoglio

Numero di messaggi : 18
Residenza in RR : San Miniato

MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica   01.02.14 10:52

Franciscus, passando per Palazzo Vecchio di ritorno dal suo viaggio a Pistoia, avendo ricevuto notizia della nomina, decise di passare a congratularsi... Trovata la neo nominata ambasciatrice disse:

Dama Vittoria, mi pregio congratularmi ancora con Voi per la nomina e rinnovo la mia disponibilità per ogni necessità.
Pace e Bene
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ambasciatore Fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica   

Ambasciatore Fiorentino presso la Santa Chiesa Aristotelica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione della Lettera Credenziali dell'Ambasciatrice Albanese presso la Repubblica di Firenze
» Arrivo dell'Ambasciatore Catalano presso la Repubblica di Firenze
» Arrivo dell'Ambasciatore Catalano presso il Regno delle Due Sicilie
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Modi originali per arrivare in Chiesa!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Ambasciata - Embassy - Ambassade - Embajada - Botschaft-
Vai verso: