Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per quanto richiesto....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Asmalya

Asmalya


Numero di messaggi : 300
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 21.10.12

Per quanto richiesto.... Empty
MessaggioTitolo: Per quanto richiesto....   Per quanto richiesto.... Empty22.05.14 15:48

Citazione :
Legato Asmalya data la vostra richiesta per poco tempo abbiamo nominato Faccettanera come ambasciatore per modena.
Non accettiamo però le vostre dimissioni Smile ritenendo che seppure avete poco tempo la vostra esperienza possa esserci molto utile.
Per tanto se siete concorde ed essendo voi in missione contro gli ONE sarebbe interessante che ci forniste saltuari aggiornamenti in merito a quella situazione.

Buonasera,

non ho dimenticato quanto sopra.....

Nonostante avessi penuria di carta e penna (tempo e modalità di collegamento) ho fatto quanto mi è stato richiesto...
Ho adempiuto fino ad oggi al compito richiesto....

Che vi interessi o meno, ne rifaccio un breve sunto.....

A fine aprile, alle porte di Rottenmann (Herzogtum Steiermark), in tre reggimenti siamo confluiti nell'esercito "Franzosenver" comandato dal Generale Ollowain27 ed entrando nella città vi è stato il primo scontro con altra armata.

Giunti a Passau (HERZOGTUM Von BAYERN ) ci è stato ordinato di rompere le righe.

Successivamente il campo di battaglia si è spostato in Serbia dove ora siamo diretti via fluviale con tre caracche da guerra.
Diverse voci si sono susseguite sul numero di uomini che dovremmo fronteggiare o sugli eserciti, ma nulla di confermato fino ad ora.

Come detto sopra: ho adempiuto fino ad oggi quanto mi era stato richiesto...
Da questo momento sono ufficiali e irremovibili le mie dimissioni da qualsiasi compito, e non per mancanza di carta e penna....no, ma perché questa Repubblica non merita le persone che si fan scrupolo di riuscir a far bene e a portare a termine i compiti a loro assegnati.

Non credo ritornerò in queste sale, da dove me ne posso andare a testa alta, sorridendo e fiera di me stessa e di quel che sono stata e sono capace di fare.

Buon lavoro.



Torna in alto Andare in basso
Weston

Weston


Numero di messaggi : 511
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 24.08.11

Per quanto richiesto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto richiesto....   Per quanto richiesto.... Empty22.05.14 21:17

Sad 
Torna in alto Andare in basso
sirlancilotto

sirlancilotto


Numero di messaggi : 168
Età : 37
Residenza in RR : Montevarchi
Data d'iscrizione : 17.04.14

Per quanto richiesto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto richiesto....   Per quanto richiesto.... Empty23.05.14 9:50

Mi spiace leggere questo.
La mia intenzione era valorizzarvi non il contrario.
E cmq vi ringrazio dell'analisi della situazione è per noi molto importante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per quanto richiesto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto richiesto....   Per quanto richiesto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per quanto richiesto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Il giardino di Palazzo Vecchio-
Vai verso: