Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'arrivo del ambasciatore da Valencia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Amahia

Amahia


Numero di messaggi : 11
Residenza in RR : Jativa, Reino de Valencia
Data d'iscrizione : 26.06.09

L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty26.06.09 20:17

Amahia era arrivato, aveva parlato molto di questo bel posto e volevo essere lì ..

All'arrivo, alla ricerca di un dolore per indicare dove il palazzo.

Grazie alla gentilezza della gente, Amahia arriva al palazzo dove aveva una guardia.

Hi, I'm Amahia San Ubery, Ambasciatore del Regno di Valencia nella loro terra, potrebbe essere così gentile da dire il Chamberlai nque sto qui? Prendere queste sono le mie credenziali.



Als Dimientras ha le credenziali per la guardia.



http://www.subirimagenes.com/otros-amahia-2714193.html
Torna in alto Andare in basso
baldar

baldar


Numero di messaggi : 40
Residenza in RR : Inghilterra
Data d'iscrizione : 22.05.09

L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty02.07.09 16:55

Baldar was walking along the welocme room, with his squire, Philip and sees a Lady, talking to one of the Guards,

she handed the soldier a parchment, Un nuovo Ambasciatore,

va verso la dama, sentendo

Citazione :
Hi, I'm Amahia San Ubery, Ambasciatore del Regno di Valencia nella loro terra, potrebbe essere così gentile da dire il Chamberlai nque sto qui? Prendere queste sono le mie credenziali.

My Lady Amahia, welcome to Florence, I am Baldar de Lusignon, Ambassador of the Kingdom of England, he takes her hand and bowing kisses it, Can I offer mi Lady some refreshment while you wait for the Chamberlin???, he calls Philip and orders him to go fetch some wine, and fruit. There are seats inthe room, Indicating them he says Mi lady you must be tired, please take a seat..
Torna in alto Andare in basso
Amahia

Amahia


Numero di messaggi : 11
Residenza in RR : Jativa, Reino de Valencia
Data d'iscrizione : 26.06.09

L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty02.07.09 19:44


Amahia see a man come and show

Citazione :

My Lady Amahia Welcome to Florence, I Lusignon Balda, Ambassador of the Kingdom of England,

After slaudo amahia accepts the invitation of a drink, while sitting next to the chambelam hope to talk and a little bit.


Sorry, if I wanted to please comment a bit about his kingdom, to speed up a little with the issues dplomaticos
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Ospite




L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty03.06.10 17:30

Excelencia Amahia, por cualquier cosa que le necesitáis en el Republica florentina contactado me será mi placer, y deber ayudarvos

Tancredis
Torna in alto Andare in basso
Tancredis

Tancredis


Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty05.06.10 11:52

Excelencia Embajadora Amahia estoy encantado de acogervos oficialmente en la República de Florencia.
si tenéis necesidad contactadas, será mi deber ayudarvos.
Torna in alto Andare in basso
http://castello.forumitalian.com/index.htm
Beatriz_de_castro

Beatriz_de_castro


Numero di messaggi : 1
Residenza in RR : Segorbe, Regno di Valencia
Data d'iscrizione : 08.01.12

L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty08.01.12 23:39

Too much time without having a message here from my kingdom.

Salve a tutti.

Sono Beatriz de Castro, nuova ambasciatrice del Regno di Valencia davanti al governo della Repubblica di Firenze. Io confido in che il nostro lavoro qui sia produttivo ed interessante. È un piacere stare qui. Queste sono le mie credenziali, se c'è qualche problema ditemelo e destituisco il mio ciambellano...

Nicolino ha scritto:


    NOMBRAMIENTO DE NUEVO EMBAJADOR DEL REINO DE VALENCIA ANTE LA REPUBBLICA FIORENTINA

    Yo, Nicolás Borgia, Chambelán del Reino de Valencia y por consiguiente máximo representante de su diplomacia, nombramos a Beatriz de Castro como nuevo embajadora ante la República Fiorentina, pasando a ser ella, en calidad de emisaria del Reino, representante de nuestros intereses en tan nobles e insignes territorios.

    Asimismo, por medio de esta misiva, expresamos nuestro deseo de establecer y renovar vínculos entre nuestras tierras y gentes, así como de fomentar la cooperación y amistad entre nuestros pueblos.

    Firmado y sellado el octavo día de Enero de Anno Domini MCDLX

    L'arrivo del ambasciatore da Valencia 2c0jlz
    L'arrivo del ambasciatore da Valencia NicoJaune



Saluti
Torna in alto Andare in basso
Vaaliant
Gran Ciambellano



Numero di messaggi : 21
Residenza in RR : Pistoia
Data d'iscrizione : 29.12.11

L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty10.01.12 22:47

Excelencia

Es un placer para nosotros recibirlo en Florencia.
Yo soy el Gran Chambelán de la República Florentina, Mons. Emmanuel Raoul Ludovisi.

Perdón por mi español no es del todo correcto: Será mi preocupación para asegurarse de que la relación entre nuestros dos países continuar con una fructífera cooperación y la participación de ambas partes.

Mis respetos y mis bendiciones

S.E. Raoul Emanuele Ludovisi, Vaaliant
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del ambasciatore da Valencia   L'arrivo del ambasciatore da Valencia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo del ambasciatore da Valencia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Ambasciata - Embassy - Ambassade - Embajada - Botschaft-
Vai verso: