Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jak92




Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Mantua
Data d'iscrizione : 29.05.16

Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena   Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty29.05.16 9:32

Dopo un lungo viaggioda Mantua nella repubblica fiorentina seguito dalla scorta era finalmente arrivato al palazzo,scese dal cavallo e chiese a chi sembrava una guardia

Salve buon uomo,il mio nome è Davide e sono il nuovo ambasciatore di Modena per Firenze
Torna in alto Andare in basso
Tancredis

Tancredis


Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena   Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty29.05.16 17:34

Tancredis fu avvisato dell'arrivo dell'Ambasciatore del Ducato di Modena, scese l'ampia scalinata, e si diresse verso l'ingresso del Palazzo.

"Benvenuto a Firenze, Ambasciatore jak92, ho fatto preparare un po' di libagioni e bevande fresche, in attesa che il vostro ufficio sia rinfrescato"

Prego, accomodatevi e servitevi.


Torna in alto Andare in basso
http://castello.forumitalian.com/index.htm
jak92




Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Mantua
Data d'iscrizione : 29.05.16

Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena   Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty30.05.16 11:16

Vi ringrazio!

disse

Ne affrofitto anche per consegnarvi la mia lettera di credenziali

consegnò la lettera  

Citazione :
Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Ambasc10


Noi, Sua Eccellenza Elein Violante II Carroz, Viscontessa Imperiale di Zweibrücken, Baronessa di Castellarano e Signora di Santa Vittoria, in qualità di Gran Ciambellano del Ducato di Modena, comunichiamo la nomina di Jak92 ad Ambasciatore presso la Repubblica di Firenze.


Redatto e siglato a Palazzo Ducale il 28 Maggio MCDLXIV


Il Gran Ciambellano del Ducato di Modena
Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena EWB5fJg
Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Gciamb12Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Elein_10
Torna in alto Andare in basso
Margherita Aldobrandini

Margherita Aldobrandini


Numero di messaggi : 511
Età : 37
Residenza in RR : Pistoia
Data d'iscrizione : 12.01.14

Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena   Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty02.07.16 13:34

Buongiorno Eccellenza, mi scuso per questo cambio repentino, sua Eccellenza Tancredis dovrà assentarsi fino a giorno 10 luglio. Io farò le sue veci fino ad allora.

Prese in mano le credenziali e le lesse Ottimo! Sua Eccellenza aveva già fatto richiesta per voi di una copia delle chiavi dell'ufficio, appena le consegneranno vi accompagnerò personalmente in ufficio.
Intanto accomodiamoci pure a goderci un buon bicchiere di vino.
Torna in alto Andare in basso
Tancredis

Tancredis


Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena   Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty20.07.16 11:20

Eccellenza, mi scuso per il forte ritardo, il vostro ufficio è stato preparato e rinnovato, negli affreschi decorativi.

Ora è pronto, se volete seguirmi qui:


https://granciambellano.forumattivo.it/f12-ducato-di-modena
Torna in alto Andare in basso
http://castello.forumitalian.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena   Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del nuovo ambasciatore di Modena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell'Ambasciatore di Modena
» Arrivo dell'Ambasciatore Del Ducato Modena
» Ambasciatore presso il Ducato di Modena
» Arrivo del Duca di Modena
» Arrivo del Duca di Modena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Ambasciata - Embassy - Ambassade - Embajada - Botschaft-
Vai verso: