Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DEIP- Contratto rivolto agli universitari[off-livelli 3]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elissea

Elissea


Numero di messaggi : 83
Residenza in RR : Livorno
Data d'iscrizione : 19.01.10

DEIP- Contratto rivolto agli universitari[off-livelli 3] Empty
MessaggioTitolo: DEIP- Contratto rivolto agli universitari[off-livelli 3]   DEIP- Contratto rivolto agli universitari[off-livelli 3] Empty18.12.10 17:18

DECRETO EX IMPERIO PRINCIPIS


[rp]Palazzo Vecchio,
15 dicembre 1458


Sua Signoria, Salvestro de' Medici, Signore di Firenze, Barone di Castiglion Fibocchi ed il Consiglio tutto,

informa tutti i notabili laureati che è possibile stipulare un contratto con la repubblica per fornire punti militari per coadiuvare il loro avanzamento di status sociale (liv4).

I notabili laureati dovranno compilare il seguente contratto e inviarlo al consiglio della repubblica tramite portavoce.

Citazione :
Io (nome ig), (nome gdr) laureato in (materie) mi impegno a versare la quota di 300 (trecento) ducati.
La Repubblica si impegna ad assumermi al costo di 25 ducati per ogni giorno di assunzione fino al raggiungimento delle quota versata.
Mi impegno a fornire 30 punti nel ramo richiesto ad ogni assunzione.

Firma
----------------------------------------------------


Si prevede inoltre uno sconto per i militari che pagheranno 275 ducati e verranno assunti per 10 giorni a 25 ducati dagli eserciti, con il contratto di seguito riportato.

Citazione :
Io (nome ig), (nome gdr) laureato in (materie) mi impegno a versare la quota di 275(duecentosettantacinque) ducati.
La Repubblica si impegna ad assumermi al costo di 25 ducati per 10 ( dieci) giorni di assunzione fino al raggiungimento delle quota versata.
Mi impegno a fornire 30 punti nel ramo richiesto ad ogni assunzione.

Firma
----------------------------------------------------



Per il consiglio,

Bianca Elissea Della Gherardesca Merisi
Portavoce della Repubblica di Firenze


DEIP- Contratto rivolto agli universitari[off-livelli 3] Ororb8bw4


[/quote]
Torna in alto Andare in basso
 
DEIP- Contratto rivolto agli universitari[off-livelli 3]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Comunicazioni e Decreti della XVI Legislatura-
Vai verso: