Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'arrivo di Christine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Christineìnes




Numero di messaggi : 1
Residenza in RR : Pisa - Repubblica Fiorentina
Data d'iscrizione : 07.10.14

L'arrivo di Christine Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Christine   L'arrivo di Christine Empty07.10.14 23:17

Appena ricevuta la nomina, Christine organizzò in fretta e furia il viaggio da Pisa a Firenze, a Palazzo Vecchio, dove le era stato detto di presentarsi. La vista della capitale le mozzò il fiato, ma non tergiversò e, dopo essersi rinfrescata in una locanda, si diresse verso la meta.

Vide un paggio, gli sorrise e si presentò


Buon giorno, mi chiamo Christine ìnes e sono la nuova Ambasciatrice della Repubblica Fiorentina presso la Santa Sede. Sreeste così gentile da annunciare a chi di dovere il mio arrivo?
Torna in alto Andare in basso
.selene

.selene


Numero di messaggi : 98
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 30.08.14

L'arrivo di Christine Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Christine   L'arrivo di Christine Empty09.10.14 9:31

Benvenuta! Sorrise alla nuova ambasciatrice.

Io sono l'attuale Gran Ciambellano, Selene Patrizia Ludovisi, le vostre chiavi sono arrivate.
Spero che vi troverete bene nel vostro ufficio.
Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Christine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: