Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Spiro1991

Spiro1991


Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Lezhe,Kingdom of Arber
Data d'iscrizione : 27.08.09

Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania   Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty27.08.09 22:56

Io, Spiro1991, saluto i Reali e il popolo della Rep Fiorentina.
Spero in un proficuo rapporto fra di NOI e che la pace e la prosperità
possano regnare sovrane fra i nostri popoli.

Chiedo un ufficio apposito presso codesto magnifico palazzo
Ecco le mie credenziali.

Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Lukrez14
Torna in alto Andare in basso
Gagarot

Gagarot


Numero di messaggi : 374
Residenza in RR : Pistoia, Repubblica Fiorentina
Data d'iscrizione : 16.10.08

Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania   Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty28.08.09 0:30

Teodoro mentre usciva da Palazzo vecchio di Firenze vide arrivare un Ambasciatore straniero, gli ando' incontro e gli disse
- "Buona sera Eccellenza, mi presento, sono Teodoro "Gagarot" Della Gherardesca Ambasciatore fiorentino. Sono onorato di fare la vostra conoscienza.
Avvertiro' subito il Gran Ciambellano del vostro arrivo ma intanto seguite presso il salone, li sarete piu' comodo."


https://granciambellano.forumattivo.it/accoglienza-ambasciatori-stranieri-f2/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Teodoro as he left the Palazzo Vecchio in Florence he saw a foreign ambassador, came 'to him and said
- "Good evening Sir, I am presenting, are Teodoro "Gagarot" Della Gherardesca Florentine ambassador. I am honored to make your knowledge.
Warn 'Now the Grand Chamberlain of your arrival at the salon but in the meantime follow them you will be more' comfortable."


https://granciambellano.forumattivo.it/accoglienza-ambasciatori-stranieri-f2/
Torna in alto Andare in basso
Lordtew

Lordtew


Numero di messaggi : 1043
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 20.10.08

Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania   Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty28.08.09 0:45

Il Ciambellano notò suo cugino Gagarot mentre discuteva con un ambasciatore appena giunto a Palazzo. Con molta professionalità, gli indicava l'ampio salone colonnato intorno al quale erano situate le sale di ritrovo degli ambasciatori stranieri a Firenze. Li seguì per un tratto, prima di interloquire:

- Egregio Ambsciatore, è un piacere per me ricevervi ufficialmente a Palazzo Vecchio. Mi chiamo Matteo della Gherardesca, e sono il Gran Ciambellano della Repubblica fiorentina. Mio cugino Gagarot si è dimostrato un perfetto anfitrione, dunque a me non resta che offrirle un brindisi con un bicchiere di ottimo vino di Montepulciano, e condurla all'ufficio che le ho fatto testé preparare: la troverà in quella direzione- Disse Matteo, indicando una porta a destra del grande salone.
Torna in alto Andare in basso
Spiro1991

Spiro1991


Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Lezhe,Kingdom of Arber
Data d'iscrizione : 27.08.09

Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania   Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty28.08.09 0:58

Illustrissimo Ciambellano, grazie per la vostra accoglienza.
Sono stato nominato Ambasciatore del Regnio d'Albania per
la Rep. Fiorentina dal ministro degli esteri del Regnio
D'Albania Leka_dukagjin.
Sicuramente staro comodo in questo luogo meraviglioso.
Mi auguro di poter comunicare al piu presto con l'ambasciatore
di Frirenzze(perl'Albania) per questioni politice,militari,economice etc.
Conosco l'italiano,Inglese.
Torna in alto Andare in basso
Spiro1991

Spiro1991


Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Lezhe,Kingdom of Arber
Data d'iscrizione : 27.08.09

Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania   Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty27.10.09 1:45

Vi informo che io Spiro1991 sono stato nominato ministro degli affari esteri del Regnio d'Albania.
Percio mi sotituira un nuovo ambasciatore che si presenterea al piu presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania   Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell'Ambasciatore di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatore di Savoia
» Arrivo dell'Ambasciatore di Modena
» Arrivo dell'ambasciatore Milanese
» Arrivo dell'Ambasciatore di Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: