Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ambasciatrice d'Albania

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lukrezia
Ospite




Ambasciatrice d'Albania Empty
MessaggioTitolo: Ambasciatrice d'Albania   Ambasciatrice d'Albania Empty08.11.09 20:04

/Strani avenimenti stanno accadendo mentre sto viaggiando, dopo una piccola sosta a Siena dove sembra che una revolta ha preso il potere decido di diriggermi verso Firenze sperando che la strada sia sicura. Per fortuna mia conosco abbastanza bene questi sentieri vista la mia residenza passata in questi regni. Appena arrivata a Firenze mi diriggo verso il palazzo Ducale sperando di trovar conforto in una gradevola camera./


Mi chiamo Lukrezia Augusta Zaharia Engelus, GranMaestro dell Sacro Ordine Cavalleresco Kostandiniano di San Girogio, Duchessa di Dagnium e Grivastium, ex Principessa dell Regno di Arberia (Albania), sono qui per ricoprire la carica di ambasciatrice presso la Repubblica Fiorentina.
A vostra disposizione....
Torna in alto Andare in basso
baggy206

baggy206


Numero di messaggi : 445
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ambasciatrice d'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice d'Albania   Ambasciatrice d'Albania Empty10.11.09 0:31

Beatrice era nel suo nuovo ufficio quando la duchessa si prensentò, andò verso di lei per stringergli la mano e cordialmente le disse:

Ben arrivata a Firenze Duchessa è per me un immenso piacere ospitarla nelle sale del nostro palazzio vecchio.
Appena avremo sbrigato le pratiche burocratiche sarà felice di accompagnarla nei suoi uffici.

Detto questo s'incamminarono nei corridoi del palazzo.


(Cortesemente dovrebbe indicarmi il suo nome in game)
Torna in alto Andare in basso
Spiro1991

Spiro1991


Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Lezhe,Kingdom of Arber
Data d'iscrizione : 27.08.09

Ambasciatrice d'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice d'Albania   Ambasciatrice d'Albania Empty11.11.09 23:43

Spiro1991 è ora Ministeri degli Affari esteri del Regno di Albania entra nella sala di ricevimento del palazzo vecchio.Tanto tempo è passato, ma Spiro1991 si ricorda bene la strada.

Salve,
Io sono Spiro1991, ma penso che vi ricordiate di me
Vorrei informarvi che ho nominato Lukreziaaugusta ambasciatore del Regno di Albania a Firenze.

Essa continuerà il mio lavoro qui e sarebbe bello se si sentise come a casa
(come mi sono sentito io qui mentre ero ambasciatore)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ambasciatrice d'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambasciatrice d'Albania   Ambasciatrice d'Albania Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ambasciatrice d'Albania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Ambasciatrice albanese
» Arrivo dell' Ambasciatrice di Modena
» Arrivo dell'ambasciatrice di Venezia
» Arrivo dell'ambasciatrice di Milano
» Arrivo dell'ambasciatrice tedesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: