Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Graciela

Graciela


Numero di messaggi : 2
Residenza in RR : Castellón (Reino de Valencia)
Data d'iscrizione : 03.07.13

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty10.10.13 18:52

[frp] Prima di tutto, scusate il mio cattivo italiano. Ho usato il traduttore, spero che tu mi capisca Embarassed 

*********************
La signora Graciela de Lara Salcedo, Ambasciatore del Regno di Valencia nella Repubblica di Firenze, è arrivata a destinazione questa mattina in sella al suo cavallo Truhán.

Aveva una scorta fornita dal Consiglio di Valencia, che era stato mandato a rappresentarli prima i Fiorentini. In mano portava il accreditamento que la governatore la signora Aleida Borja Berasategui avevo previsto per l'identificazione.

- Buongiorno miei signori, io vengo per conto del governo di Valencia per discutere le questioni che sicuramente sarà utile per le nostre terre e aumentare l'amicizia tra i nostri territori.

Senza più, la signora Graciela sfuggire l'ricevuti
Torna in alto Andare in basso
felce
Generale della Repubblica
felce


Numero di messaggi : 1780
Età : 42
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 12.08.09

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty12.10.13 17:02

Buon giorno Ambasciatrice. Onorata la nostra terra della vostra presenza.

Come è andato il Viaggio..?
Torna in alto Andare in basso
http://Gazzettadello sport.it
felce
Generale della Repubblica
felce


Numero di messaggi : 1780
Età : 42
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 12.08.09

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty12.10.13 17:11

Torna in alto Andare in basso
http://Gazzettadello sport.it
Graciela

Graciela


Numero di messaggi : 2
Residenza in RR : Castellón (Reino de Valencia)
Data d'iscrizione : 03.07.13

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty14.10.13 14:01

La signora Graciela saluta affettuosamente il signor Felce e poi lo accompagna per i corridoi alla stanza indicata.

- Grazie per il benvenuto. Il viaggio è stato lungo, ma sono sicuro che sarà fruttuosa per i nostri rispettivi regni.

FRP- Non ho accesso a quella stanza Embarassed 

******************

La dama Graciela saluda afectuosamente al señor Felce y después le acompaña por los pasillos a la sala que le indica.

- Muchas gracias por la acogida. El viaje ha sido largo, pero estoy segura de que será fructífero para nuestros respectivos reinos.

FRP- No tengo acceso a esa sala Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
ilderico

ilderico


Numero di messaggi : 260
Residenza in RR : Volterra
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty14.10.13 18:17

Ilderico últimamente habia detenido caminar, estaban asi numerosas las cosas de hacer que habia empezado a correr.

¡buenas tardes!
lo siento por mi retraso pero He estado muy ocupado estos últimos días.
Es un placer encontrar  a Usted. Yo me llamo Ilderico de Volterra, el embajador de la republica fiorentina entre los reinos de la penisula Hiberica. Mientras esperamos que  nuestro pajes vayan a encontrar las llaves, ¿Usted quiere unirse a mi por un paseo en el palacio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Cancelliere del Regno di Inghilterra
» Arrivo del Gran Ciambellano del Regno di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia
» Arrivo del Vice Cancelliere del Regno d'Inghilterra
» L'arrivo dell'ambasciatore del Regno delle due Sicilie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: