Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sacred90
Ospite




Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty13.03.10 13:15

Sacred cavalcava assieme alla sua scorta in direzione del castello fiorentino. Al suo arrivo una guardia lo fermò e gli chiese le sue credenziali:

"Salve a voi, il mio nome è Edmun Dantes de' Montemayor meglio conosciuto come Sacred90 Wink neo Ambasciatore genovese in terra fiorentina.
chiedo udienza col Gran Ciambellano"

detto ciò consegnò la pergamena al soldato in attesa di una risposta

Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Sacred90firenze

Il funzionario prese la pergamena ed entrò nel castello...
Torna in alto Andare in basso
sacred90
Ospite




Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty14.03.10 13:52

non riesco ad entrare con l'account con cui mi sono iscritto al vostro forum...chiedo spiegazioni...
Torna in alto Andare in basso
baggy206

baggy206


Numero di messaggi : 445
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 20.10.08

Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty15.03.10 0:32

Mi scusi ambasciatore, ma voi risultate ancora come ospite, quindi non ancora registrato. Se non vi registrate non posso abilitarvi al vostro ufficio.
Torna in alto Andare in basso
sacred90
Ospite




Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty15.03.10 14:51

in verità sono registrato da due giorni Sad
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Numero di messaggi : 15
Età : 33
Residenza in RR : La Spezia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty15.03.10 21:36

baggy206 ha scritto:
Mi scusi ambasciatore, ma voi risultate ancora come ospite, quindi non ancora registrato. Se non vi registrate non posso abilitarvi al vostro ufficio.

Madame baggy ora sono pronto a seguirvi nelle sale che mi competono ^^

grazie in anticipo Razz
Torna in alto Andare in basso
krisclaire
Gran Ciambellano
krisclaire


Numero di messaggi : 28
Residenza in RR : Livorno
Data d'iscrizione : 12.03.10

Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty16.03.10 7:38

Ginevra era nel suo ufficio, intenta a leggere alcuni documenti quando qualcuno busso alla porta.
Una guardia entrò annunciando l'arrivo dell'ambasciatore genovese, che chiedeva udienza presso di lei.


"Fatelo entrare.

Pochi minuti dopo, qualcuno busso nuovamente alla porta.

Avanti!

L'ambasciatore entrò nella sala accompagnato dalla guardia, fece un'inchino.

Benvenuto messere, spero che il viaggio sia andato bene!
Faccio preparate le Vostre stanze, nel frattempo sedetevi pure: a breve dovrebbero portarci del the.
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Numero di messaggi : 15
Età : 33
Residenza in RR : La Spezia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty16.03.10 20:27

...Sacred vide la dama entrare...

Salve madame krisclaire,
è un onore per me conoscervi, il mio viaggio è andato bene, ma purtroppo ho saputo notizie gravi riguardo la mia republica e la sua sicurezza...ma di ciò avremo tempo per parlare...
Vi ringrazio del the, ma preferirei iniziare a lavorare da subito se per voi non è un problema.


detto ciò mentre sorseggiava il suo the congedò le sue guardie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova   Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo dell'Ambasciatore della Repubblica di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatore Catalano presso la Repubblica di Firenze
» Arrivo di Sergius - Doge della Repubblica di Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Ambasciata - Embassy - Ambassade - Embajada - Botschaft-
Vai verso: