Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Valdemaro De Martini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ValdemaroDeMartini

ValdemaroDeMartini


Numero di messaggi : 65
Residenza in RR : Livorno
Data d'iscrizione : 11.08.11

Valdemaro De Martini Empty
MessaggioTitolo: Valdemaro De Martini   Valdemaro De Martini Empty11.08.11 22:42

Spettabili signori,
mi presento: sono Valdemaro De Martini, nato per caso a Genova ma Livornese per scelta.
Vengo da una illustre famiglia di Piombino. Il mare è ed è sempre stato legato a me e alla storia della mia famiglia.
Ho girato i Regni per terra e per mare e i miei ricordi migliori sono legati ad una tolda spazzata dal vento e dagli spruzzi di salmastro. Desidero difendere la Repubblica e a questo scopo vorrei imbarcarmi su una nave della Marina Militare della quale, spero e desidero, vorrei diventarne un giorno capitano.
Attendo istruzioni per come servire al meglio la Repubblica e la Città di Livorno,
rispettosamente
Valdemaro De Martini
Torna in alto Andare in basso
Simoxix
Generale della Repubblica
Simoxix


Numero di messaggi : 6447
Età : 40
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 24.06.09

Valdemaro De Martini Empty
MessaggioTitolo: Re: Valdemaro De Martini   Valdemaro De Martini Empty11.08.11 22:45

Il Capitano delle Forze Armate lo accolse con un sorriso e gli disse:

"Benvenuto Valdemaro. Ho già informato i miei uomini della Marina, presto vi verranno a cercare, siamo sempre alla ricerca di nuovi marinai per le nostre navi. In bocca al lupo per la vostra carriera!"

e salutandolo tornò ai suoi impegni.
Torna in alto Andare in basso
FalcaoAzul

FalcaoAzul


Numero di messaggi : 1296
Età : 56
Residenza in RR : Livorno
Data d'iscrizione : 08.01.11

Valdemaro De Martini Empty
MessaggioTitolo: Re: Valdemaro De Martini   Valdemaro De Martini Empty11.08.11 23:00

Il Ammiraglio della marina lo accolse con un sorriso e tenendo con una mano la frusta li consegno subito le carte da compilare.

Benvenuto Valdemaro

1-https://granciambellano.forumattivo.it/t1690p30-giuramento-dei-marinai-della-marina-militare-fiorentina

2-https://granciambellano.forumattivo.it/t1719p30-benvenuti-a-voi-marinai-all-interno-questionario-da-compilare

3-https://granciambellano.forumattivo.it/t2299-salve-a-tutti-sono-l-ultimo-arrivato


....e pensa con se, arriva nel momento giusto per ocupare il posto del ultimo sparito....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valdemaro De Martini Empty
MessaggioTitolo: Re: Valdemaro De Martini   Valdemaro De Martini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valdemaro De Martini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: