Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buona sera, sono arrivato :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
combattente




Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Guastalla-Ducato di Modena
Data d'iscrizione : 30.08.09

Buona sera, sono arrivato :) Empty
MessaggioTitolo: Buona sera, sono arrivato :)   Buona sera, sono arrivato :) Empty18.12.11 17:25

Buona sera mi presento, Sono Valiant Carafa della Spina detto Combattente e sono il consigliere di legazione fra il Ducato di Modena e la vostra illustrissima Repubblica Very Happy io faro' le veci dell'attuale Ambasciatore, se qualcuno mi accompagna nel mio ufficio mi metterei subito a lavoro..

i miei saluti

Combattente
Torna in alto Andare in basso
getters




Numero di messaggi : 276
Residenza in RR : montevarchi
Data d'iscrizione : 23.02.09

Buona sera, sono arrivato :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera, sono arrivato :)   Buona sera, sono arrivato :) Empty18.12.11 23:28

Buonasera messere, avete con voi una prgamena che attesti il vostro incarico?
Torna in alto Andare in basso
combattente




Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Guastalla-Ducato di Modena
Data d'iscrizione : 30.08.09

Buona sera, sono arrivato :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera, sono arrivato :)   Buona sera, sono arrivato :) Empty19.12.11 18:57

eccola leggetela pure con calma Smile



    In nome del Duca di Modena Claudio di le Ardite Genti, io Nicola Montefeltro de' Medici, Gran Ciambellano di Modena, nomino Valiant Carafa della Spina detto Combattente Consigliere di Legazione del Ducato di Modena presso la Repubblica Fiorentina.
    A lui è delegata la gestione dei rapporti diplomatici a supporto et in vece dell'ambasciatore.

    Nella speranza che la sua parola sia portatrice di pace e prosperità, per il popolo che rappresenta e per quello presso cui si reca e che la sua persona possa portare ad una proficua collaborazione tra i due stati.


    Modena
    il giorno 19 di Dicembre, A.D. MCDLIX



    Buona sera, sono arrivato :) Firmagiallo2

Torna in alto Andare in basso
getters




Numero di messaggi : 276
Residenza in RR : montevarchi
Data d'iscrizione : 23.02.09

Buona sera, sono arrivato :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera, sono arrivato :)   Buona sera, sono arrivato :) Empty19.12.11 21:57

Bene messere, mi scuso per la diffidenza ma i tempi ce lo impongono. Vi accompagno nelle vostre stanze
Torna in alto Andare in basso
combattente




Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Guastalla-Ducato di Modena
Data d'iscrizione : 30.08.09

Buona sera, sono arrivato :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera, sono arrivato :)   Buona sera, sono arrivato :) Empty20.12.11 0:59

Nessun problema, vi seguo allora.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona sera, sono arrivato :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera, sono arrivato :)   Buona sera, sono arrivato :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera, sono arrivato :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivato dell'ambasciatrice Savoiarda, Silanie di Treviere
» Salve a tutti io sono LadyMady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Ambasciata - Embassy - Ambassade - Embajada - Botschaft-
Vai verso: