Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cathaschtroumpf




Numero di messaggi : 4
Residenza in RR : Lorraine
Data d'iscrizione : 21.12.10

Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena   Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty25.06.11 17:20

Buongiorno, sono Cathaschtroumpf de Réaumont Kado'ch, Gran Ciambellano di Lorrena. Ho perso le mie chiave... Et ho bisogno di sapere se i confini sono aperti.
Torna in alto Andare in basso
mauramma
Generale della Repubblica
mauramma


Numero di messaggi : 2032
Età : 45
Residenza in RR : Pistoia
Data d'iscrizione : 25.09.10

Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena   Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty29.06.11 10:50

Buongiorno Eccellenza,
Sono Filippo Maria Lorena Santoro di Francalanza, Ambasciatore Fiorentino presso i regni francesi.
Domani nella nostra repubblica si terranno le elezioni del consiglio, quindi temo che i confini, per qualche giorno, resteranno chiusi.
Maggiori informazioni vi saranno date dal Gran Ciambellano.

Saluti.

--------------------------------

Bonjour Votre Excellence,
Je suis Filippo Maria Lorena Santoro di Francalanza, je suis l'Ambassadeur Florentin au royaume français.
à compter de demain, dans notre République aura lieu l'élection du Conseil, alors je crains que la frontière de quelques jours, sera fermée et contrôlée.
Plus d'informations seront données par le Grand Chambellan.

Salutations

Filippo Maria Lorena Santoro di Francalanza
Ambasciatore Fiorentino
Torna in alto Andare in basso
Cathaschtroumpf




Numero di messaggi : 4
Residenza in RR : Lorraine
Data d'iscrizione : 21.12.10

Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena   Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty29.06.11 18:20

Grazie tanto. Va bene cosi. Mi potete informare quando i confini sarano apperti per favore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena   Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Gran Ciambellano di Lorrena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
» Arrivo del gran Ciambellano del Ducato di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano di Siena
» Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: