Il Palazzo Vecchio di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Johanna Faust

Johanna Faust


Numero di messaggi : 7
Residenza in RR : Dijon Duché de Bourgogne
Data d'iscrizione : 28.01.16

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty04.02.16 8:55

Johanna aveva preso la strada che porta all'ambasciata Firenze. Molto tempo fa, che la giovane donna non era tornato al loro paese di origine, né la sua città natale. Una volta lì, andò nella stanza dove sono tenuti a comparire e mostra un sorriso.

Buongiorno, io sono Johanna Mefistofele Faust, vice Ciambellano di Ducato borgogna . Vorrei, se possibile, incontrare il Gran Ciambellano o la mia controparte.
Torna in alto Andare in basso
Atena

Atena


Numero di messaggi : 878
Residenza in RR : San Miniato
Data d'iscrizione : 25.09.13

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty04.02.16 10:00

Non appena venni informata dell'arrivo del Vice Ciambellano del Ducato di Borgogna, abbandonai il mio ufficio per riceverla.
A piccoli passi raggiunsi l'ingresso di Palazzo Vecchio e quando fui al suo cospetto, accennando un'aggraziata riverenza, con un sorriso esordii così.

Benvenuta a Palazzo Vecchio, Vostra Eccellenza. Sono Lucrezia Adelaide Malaspina Della Scala, Gran Ciambellano ancora in carica, Cavaliere di Benemerenza e Merito di Firenze, Signora di Follonica, Baronessa consorte di Montebicchieri. Sono lieta di fare la Vostra conoscenza. Avete fatto buon viaggio?

Con un piccolo gesto della mano le indicai di seguirmi nel salottino attiguo dove avremmo potuto proseguire la conversazione davanti a un calice di vino e della frutta.
Torna in alto Andare in basso
Johanna Faust

Johanna Faust


Numero di messaggi : 7
Residenza in RR : Dijon Duché de Bourgogne
Data d'iscrizione : 28.01.16

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty05.02.16 9:49

Johanna sorrise al Gran Ciambellano.

è anche un piacere conoscerti vostra eccellenza ... Il viaggio è stato lungo, ma piacevole, è passato così tanto tempo che non ho tornare a Firenze e sono felice di vederla mantenere tutta la sua bellezza!

Johanna sorrise, poi seguito il Gran Ciambellano nella stanza adiacente. è stato davvero molto più bello di loro ambasciata in Borgogna.
Torna in alto Andare in basso
Atena

Atena


Numero di messaggi : 878
Residenza in RR : San Miniato
Data d'iscrizione : 25.09.13

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty05.02.16 13:03

Mentre visioniamo le Vostre credenziali, posso offrirvi un calice di rinomato vino toscano?

Sorrisi a mia volta, mentre il coppiere riempiva i bicchieri e posava sul tavolo frutta e dolcetti di carnevale appena sfornati.

Dunque avete già visitato Firenze in passato Eccellenza?
Torna in alto Andare in basso
Johanna Faust

Johanna Faust


Numero di messaggi : 7
Residenza in RR : Dijon Duché de Bourgogne
Data d'iscrizione : 28.01.16

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty06.02.16 11:02

Oh mi dispiace, ho dimenticato di consegnare la lettera all'Ambasciata.


       
Spoiler:

Johanna poi gli ha fornito il documento comprovante la sua posizione all'interno della Ambasciata di Borgogna poi sorrise.

Ho vissuto in Italia molto tempo fa, sono cresciuto a Firenze, ma la mia famiglia e me hanno lasciato un paio di anni fa. Verrò molto presto per trascorrere qualche giorno di vacanza a Firenze, la città e l'Italia gli manca un sacco. Ecco perché ho fatto la richiesta di Borgogna, il permesso di diventare il rappresentante Ducato con l'Italia.

Johanna sorrise di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Tancredis

Tancredis


Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty09.02.16 13:21

Il Console Tancredis entrò nell'ufficio per presentarsi.

"Benvenuta Eccellenza in Firenze,  sono Tancredis di Biancamano Warlords de Medici Console della Repubblica di Firenze, ho letto insieme al nostro Gran Ciambellano le vostre Credenziali.

La vostra Presenza indica che il Ducato di Borgogna intende intraprendere relazioni diplomatiche con la Repubblica di  Firenze, e di ciò ne saremo lieti.

Vi chiedo se è possibile una presentazione del Ducato di Borgogna, del suo territorio
e del consiglio attualmente in carica, per comprendere al meglio la magnificenza  del  Ducato che rappresentate.

Vi ringrazio Eccellenza"
Torna in alto Andare in basso
http://castello.forumitalian.com/index.htm
Johanna Faust

Johanna Faust


Numero di messaggi : 7
Residenza in RR : Dijon Duché de Bourgogne
Data d'iscrizione : 28.01.16

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty09.02.16 16:49

Johanna solleva i suoi occhi rubino verso l'uomo che aveva appena fatto la sua apparizione. Si alzò e si inclinò rispettosamente prima di sorridergli.

Buongiorno, il Vostro Eccellenza, sono lietissima di incontrarvi... Sarò incantata di rispondere alla vostra domanda, il nostro consiglio attuale Ducale è retto dal Duchessa Poucelyna. Il ducato ha molte foreste, ciò che c'aiuta a costruire delle navi e gli edifici che ne hanno bisogno. Abbiamo anche tre città Portuaires, abbastanza grande per accogliere parecchie barche di fiume. Il nostro consiglio attuale Ducale è quello che funziona meglio, il precedente non ha fatto una buona impressione vicino agli abitanti della Borgogna. Il ducato amerebbe firmare dei trattati con Firenze, certamente, siete voi che prendete le decisioni finali, sono qui per annunciare il nostro desiderio di tessere un legame col vostro.

Johanna gli invia un secondo sorriso.

Accettate le mie scuse se parlo male l'italiano, ma c'è talmente molto tempo che non ho parlato più la mia lingua natale, che ho un poco di male.
Torna in alto Andare in basso
Tancredis

Tancredis


Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty09.02.16 18:34

Excellence, je vous remercie pour vos réponses, je vous demande de confirmer que le duché comprend les villes suivantes:

Autun
Chalon
Cosne
Dijon (capital)
Joinville
Macon
Nevers
Sémur
Tonnerre

le Conseil actuellement en fonction est composée de:

Marthain (Porte-parole)
Marcusdemarbehan (Juge)
Lenada
Eliete (Prévôt des maréchaux)
Sigismond_ulfrid (Commissaire aux mines)
Poucelyna (Comte)
Actarusia (Procureur)
Lionel.parfait (Capitaine)
Lionix (Commissaire au commerce)
Valene.. (Bailli)

Excellence, vous avez une proposition pour un coupé la République de Florence?

Je vous remercie pour les réponses.
Torna in alto Andare in basso
http://castello.forumitalian.com/index.htm
Johanna Faust

Johanna Faust


Numero di messaggi : 7
Residenza in RR : Dijon Duché de Bourgogne
Data d'iscrizione : 28.01.16

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty09.02.16 21:33

Johanna parcourue la liste que le Grand Chambellan lui montra puis hocha la tête.

Oui hormis une petite modification au niveau de notre conseil Ducale qui a été fait il y a quelque temps.

Duchesse : Poucelyna
Porte-Parole : Marthain
Bailli : Valene..
Commissaire au commerce : Lionix
Commissaire aux mines : Sigismond_ulfrid
Prévôt des Maréchaux : Eliete
Procureur : Actarusia
Juge : Marcusdemarbehan
Capitaine : Lionel.parfait
Connétable : Flakiller
Conseillers sans charges : Braine & Lenada


Vous demandez une proposition de traité ?

L'Italienne lui adressa un sourire avant de continuer de répondre.

Hé bien mon Duché aimerais vous proposez deux traités pour être exacte. Il aimerais si possible, commencer par un traitée de Coopération Judiciaire. Par la suite si vous avez été d'accord avec les terme  du traité de Coopération, nous pourrions passer par le traité d'Amitié ? Bien entendu je vais vous donnez une copie du premier, pour que vous puissiez en prendre connaissance et voir si ceci vous interesse. J'ai une copie avec moi.

La jeune femme lui tendit alors un parchemin en souriant.

Spoiler:


Ultima modifica di Johanna Faust il 14.02.16 10:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tancredis

Tancredis


Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty12.02.16 17:56

Votre Excellence le Conseil de Florence a changé, je vous demande un peu de patience pour l'arrivée de la nouvelle GC  Felce dans cette salle pour poursuivre le dialogue.

Je vous remercie de votre patience
Torna in alto Andare in basso
http://castello.forumitalian.com/index.htm
felce
Generale della Repubblica
felce


Numero di messaggi : 1780
Età : 42
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 12.08.09

Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty13.02.16 14:40

Salve Vostre eccellenze

si rivolse ai due.


Sono il neo-Gran Ciambellano di Firenze, vi prego non restiamo nei corridoi, venite nella sala adibitaalla vostra ambasciata.


Cliccate qui---> https://granciambellano.forumattivo.it/t5171-sala-ambasciata-borgogna-ambassade-chambre#117767
Torna in alto Andare in basso
http://Gazzettadello sport.it
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna   Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Vice Chamberlain di Borgogna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Vice Cancelliere del Regno d'Inghilterra
» Arrivo del Vice Cancelliere della Guardia Episcopale - Tridinum
» Arrivo del Vice Ambasciatore Apostolico nella Repubblica Fiorentina
» L'arrivo del Vice Ministro degli Esteri del Regno delle 2 Sicilie
» L'arrivo di Christine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Vai verso: